DPM3000
DPM3000srl
©2022 by DPM3000
IMAGER 1D/2D. LETTURA DA DISPLAY. IL LETTORE BARCODE DI ULTIMA GENERAZIONE PER LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI.
Lo scanner barcode serie CS2600 Axon Micrelec offre prestazioni ottimali e garantisce un’elevata profondità di lettura dei principali codici a barre 1D e 2D su diverse tipologie di supporto, inclusi gli schermi di smartphone e tablet. Il sensore di immagine CMOS di nuova generazione e il sistema di puntamento intelligente consentono una scansione precisa e affidabile anche in presenza di codici danneggiati o di dimensioni ridotte.
Lo speciale cavo seriale (opzionale) consente l’alimentazione diretta dai Registratori Telematici della gamma Axon Micrelec (Serie Helios, Edo Plus, Aura), garantendo la massima compatibilità di lettura e la corretta acquisizione del codice a barre per la Lotteria degli scontrini, senza necessità di configurazione.
Lo scanner barcode Serie CS2600 è disponibile anche nella versione con supporto desktop per la scansione a mani libere dei più diffusi codici a barre e QR code.
1D LASER, INCLINAZIONE VARIABILE. ALTE PRESTAZIONI, MINIMO INGOMBRO.
Gli scanner barcode da banco serie CS6000 Axon Micrelec presentano un fattore forma super compatto ed elegante, progettato per adattarsi agli spazi più ridotti come i banconi di piccoli negozi, i punti informativi o i desk di accoglienza.
La tecnologia 1D laser permette la scansione accurata dei più diffusi codici a barre, incluso il nuovo GS1 Databar, con una velocità di 1200 scan/sec, caratteristica al top del segmento.
Progettati per resistere a cadute da 1mt, gli scanner barcode da banco serie CS6000 Axon Micrelecpresentano uno speciale attacco a ventosa che permette molteplici inclinazioni, aumentando la velocità delle operazioni
1D LASER, VERTICALE O A INCASSO, VETRO ANTIGRAFFIO. VELOCITÀ E ROBUSTEZZA.
Gli scanner barcode omnidirezionali serie CS6100, dotati di tecnologia 1D laser, offrono la più elevata velocità di scansione della gamma Axon Micrelec, fino a 2400 scan/sec, fornendo la soluzione ideale per tutte le realtà che hanno bisogno di una rapida decodifica dei più diffusi codici 1D a mani libere, come i punti cassa della GDO. Il vetro temperato, antigraffio e facilmente sostituibile, assicura il massimo della resistenza agli urti accidentali. Dotati di una serie di accessori per il fissaggio, presentano un fattore forma compatibile con i più diffusi scanner da incasso in commercio, offrendo così una valida alternativa senza costi di adattamento del banco cassa.
Gli scanner barcode omnidirezionali serie CS6100 Axon Micrelec presentano una particolare struttura che ne consente l’installazione verticale, oltre a quella tradizionale ad incasso, offrendo una valida soluzione anche per l’utilizzo nelle linee di produzione industriali, che richiedono alte performance di rapidità e stabilità.